giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteOfficine della Fotografia, seminario gratuito

Officine della Fotografia, seminario gratuito

Officine della Fotografia, seminario gratuito  

Nuovo appuntamento di formazione e informazione per Officine della Fotografia: dopo aver affrontato gli aspetti legali legati alla professione fotografica, venerdì 29 gennaio alle 18.30 la commercialista Stefania Potì terrà un seminario gratuito per fare il punto sulle norme fiscali e previdenziali con cui devono cimentarsi i fotografi professionisti.

Materia molto vasta e dettagliatamente inquadrata, della quale verranno affrontati gli argomenti fondamentali, con il proposito di programmare un nuovo incontro su tematiche specifiche anche in relazione alle criticità che emergeranno durante l’incontro.

Si parlerà dei possibili inquadramenti fiscali e previdenziali del fotografo e dei relativi requisiti e adempimenti: libera professione; impresa artigiana; prestazione occasionale. Attenzione particolare sarà riservata agli aspetti fiscali legati al diritto d’autore, alla registrazione del marchio e infine si proverà a far luce sui finanziamenti agevolati.

La partecipazione è gratuita, è necessario prenotarsi scrivendo a info@officinedellafotografia.it mettendo in oggetto il titolo dell’evento.

Officine della Fotografia è un progetto che nasce grazie al bando della Regione Puglia – Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale “Laboratori Urbani – Mettici le mani”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights