giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRegione PugliaLecceODG SINDACO PERRONE SU LUPIAE SERVIZI

ODG SINDACO PERRONE SU LUPIAE SERVIZI

“AI LAVORATORI DELL’ALBA SERVICE ALCUNE MANSIONI DELLA LUPIAE”

 Il Consiglio comunale ha approvato questa sera un ordine del giorno proposto dal sindaco Paolo Perrone per assicurare  il verde pubblico e la manutenzione dei marciapiedi cittadini. Voto contrario dell’opposizione

Per venire incontro alle esigenze della Lupiae Servizi in alcuni settori operativi (verde pubblico e manutenzione dei marciapiedi cittadini), nevralgici per assicurare la pulizia e il decoro della città, il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno firmato dal sindaco Paolo Perrone: la proposta avanzata dal primo cittadino leccese è quella di attingere – per un anno – dalla platea degli operai dell’Alba Service interessati dalla procedura di licenziamento.

Il documento è stato approvato con i voti della maggioranza di centrodestra mentre l’opposizione di centrosinistra ha espresso voto contrario.

L’auspicio è che tale proposta possa raggiungere l’obiettivo prefissato per ridare serenità a numerosi lavoratori e alle loro famiglie in seguito  alle note vicende che hanno interessato la società Alba Service.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights