Nuovo singolo estivo di Danilo Seclì

0
128

Fuori il 24 maggio il nuovo singolo di Danilo Seclì “Fatta col pennello” (Push Beat Records) feat. Brusco

Il dj producer pugliese Danilo Seclì continua a collaborare con molti dei protagonisti della scena musicale italiana a cavallo tra reggae, hip hop e pop.
Dopo aver creata tanta musica negli anni insieme a Sud Sound System, Boomdabash, Sergio Sylvestre ed Apres la Classe, nel nuovo singolo “Fatta col Pennello”, in uscita venerdì 24 maggio per la sua etichetta Push Beat Records. Seclì collabora per la prima volta con Brusco, storico protagonista della scena reggae e dancehall italiana.
“Da sempre apprezzo molto Brusco come artista, per cui questa collaborazione non può che riempirmi di gioia. Gli ho mandato un beat, lui ci ha lavorato sopra creando una melodia solare perfetta per l’estate”, racconta il dj producer salentino. “Il testo è divertente, senza fronzoli e parla delle cose divertenti che succedono ogni tanto di notte, quando basta un bicchiere in più ed ogni ragazza sembra bellissima, anzi ‘Fatta col pennello’”.

“Appena ho ascoltato la base di Danilo mi é scappato un sorriso, lo stesso che spero di riuscire a regalare a chi ascolta il brano frutto della nostra collaborazione che unisce il mondo dance alla musica giamaicana”, commenta, invece, Brusco.

“Fatta col Pennello” è un brano perfetto per muoversi a tempo, fatto per ballare sul dancefloor oppure da ascoltare con gli amici, tra un party e un pomeriggio in spiaggia. “Lo stile musicale mette insieme le sonorità ed i ritmi dance con il reggae”, conclude Danilo Seclì.

Il video di “Fatta col pennello” riprende la copertina del singolo e trasforma Brusco e Danilo Secllì in due personaggi di uno scatenato cartone animato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.