sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal Mondo“Nuovi lavori, nuovi diritti”. Iniziativa Cgil a Lecce con Susanna Camusso

“Nuovi lavori, nuovi diritti”. Iniziativa Cgil a Lecce con Susanna Camusso

“Nuovi lavori, nuovi diritti”. Iniziativa Cgil a Lecce con Susanna Camusso

“Nuovi Lavori. Nuovi Diritti. Per tutelare giovani, precari e partite Iva” è il titolo dell’iniziativa che si terrà giovedì 16 febbraio a Lecce con la presenza del Segretario generale della Cgil Susanna Camusso.

Evento che si inserisce nella campagna referendaria della Cgil e che mette al centro il protagonismo dei giovani e i temi del lavoro in provincia di Lecce.

Alle ore 17 Susanna Camusso inaugurerà, nel quartiere San Pio, in via delle Anime 26, lo Spazio Diritti, un luogo dedicato al coworking, aperto dalla Cgil a freelancer, partite iva, precari e cittadini, giovani e non, per tutelarne i diritti.

Subito dopo, alle 18, Camusso parteciperà alla conferenza pubblica che si terrà nell’Aula Magna dell’ex Ateneo dell’Università del Salento, a Palazzo Codacci Pisanelli (v.le dell’Università Lecce).

Interverranno: Vincenzo Zara, rettore dell’Università del Salento, Valentina Fragassi, segretaria generale CGIL Lecce, Maria Giorgia Vulcano, coordinatrice Giovani Cgil Puglia, Pino Gesmundo, segretario generale CGIL Puglia, giovani del territorio con le loro testimonianze, Susanna Camusso, segretaria generale CGIL.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights