giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportNUOTO, LA MARESCA NUOTO PRIMEGGIA ALLA “EVERIBODY SWIM”DI CELLINO. OTTIMA PROVA ANCHE...

NUOTO, LA MARESCA NUOTO PRIMEGGIA ALLA “EVERIBODY SWIM”DI CELLINO. OTTIMA PROVA ANCHE DEI GIOVANI ATLETI DIVERSAMENTE ABILI

Ancora una brillante prova di squadra per i giovani atleti della Maresca Nuoto, scesi in acqua per la seconda fase provinciale della manifestazione “Everybody Swim ACSI”, che si è svolta presso la piscina “Feel Food” di Cellino.

Diversi ragazzi sono saliti sul podio e in tanti hanno conseguito ottimi piazzamenti, che hanno permesso alla Maresca Nuoto di classificarsi al primo posto tra le società partecipanti.

Grande soddisfazione dello staff che segue i nuotatori, in particolare dell’istruttore Raffaele Patera. “La vittoria più grande per noi è la prova offerta dai ragazzi della categoria “Special” – afferma Patera -.

Oltre alle tante medaglie conquistate, siamo fieri di quello che hanno dimostrato i ragazzi nell’ambito del progetto “Io in acqua non mi sento diverso”. Grazie ad Ambra, Luca, Ivan e Lara cerchiamo di lanciare un messaggio ben preciso, ovvero che lo sport non è fatto solo di vittorie ed agonismo, ma bensì da valori umani. La gioia più grande è vedere questi ragazzi diversamente abili gioire insieme agli altri, perchè per noi sono tutti uguali”.

Al termine della manifestazione, Raffaele Patera e Gabriele Bruno hanno ricevuto un premio come istruttori speciali. “Sono felicissimo per il lavoro svolto dall’intero staff della Maresca Nuoto”, ha concluso Raffaele Patera.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights