Nunziante ” Confermo stima e affetto alla collega Capone”

0
398

Tutto il mio affetto e la mia stima alla collega Capone”

Il vice presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante con riferimento alle dichiarazioni rese ieri in merito  alla composizione della Giunta precisa quanto segue:

 “Sono assai rammaricato dell’effetto che le mie dichiarazioni hanno determinato sul lavoro della collega Capone, cui proprio ieri tutta la maggioranza e lo stesso presidente della Regione hanno fatto i complimenti per il modo in cui ha contribuito col Prefetto di Lecce e con la fondazione Notte della Taranta a riorganizzare un evento estremamente complesso a due giorni dal concerto finale, trasformandolo in un evento di solidarietà di tutta la Puglia nei confronti delle vittime del terremoto. Non era assolutamente mia intenzione dunque esporre l’assessore alla Cultura della Regione Puglia ad un giudizio che comunque non può che essere positivo dal mio punto di vista, come ho già detto anche ieri. Con ogni evidenza delle constatazioni del tutto ovvie sul numero degli assessori in giunta ed il sovraccarico di lavoro cui è esposta la collega Capone hanno avuto un effetto diverso da quello che potevo prevedere. Confermo il mio affetto e la mia stima alla collega”.

Dichiarazione del Presidente Emiliano

Il Presidente della Regione, Michele Emiliano, ha commentato la nota dell’assessore Nunziante: “Ho apprezzato le precisazioni del vice presidente Antonio Nunziante che chiariscono definitivamente la vicenda. La riduzione per legge da 15 a 10 degli assessori effettivamente sottopone ciascuno a un duro lavoro supplementare, lavoro che però si sta svolgendo con una giusta distribuzione dei carichi e con il massimo impegno da parte di ciascuno. La Giunta pertanto non subirà alcuna modifica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.