venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoNubifragio, disagi e rallentamenti sulla Tangenziale Est e al sottopasso di Lecce

Nubifragio, disagi e rallentamenti sulla Tangenziale Est e al sottopasso di Lecce

Nubifragio, disagi e rallentamenti sulla Tangenziale Est e al sottopasso di Lecce

Continuano i disagi per il nubifragio che si è abbattuto su Lecce e sul territorio circostante: per un paio di ore è stato chiuso questa mattina il sottopassaggio di Viale Japigia-Leopardi  a causa delle avverse condizioni meteo.

Attorno alle 12.30 è stata ripristinata momentaneamente la regolare circolazione veicolare su entrambi i sensi di marcia, ma dalla Polizia municipale segnalano diversi allagamenti in varie zone cittadine, con l’invito alla massima prudenza alla guida.

In zona Stadio, si segnala un forte allagamento nel tratto di strada all’altezza della rotatoria ingresso Est sulla provinciale San Cataldo – Lecce. S’invitano gli automobilisti ad evitare il transito su Viale Aldo Moro.

Disagi anche sulla tangenziale Est, in direzione Maglie, con tratti di carreggiata coperti dall’acqua: segnalate code, con l’invito a uscire allo svincolo 9A. Sembra che la situazione stia, però, migliorando e che la circolazione possa riprendere su tutto il tratto stradale, seppur con un elevato rischio aquaplaning. Si procede a passo d’uomo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights