Novoli è una “Città che legge”

0
138

Il Centro per il libro e la lettura,d’intesa con l’ANCI, intende promuovere e valorizzare con la qualifica di Città che legge l’Amministrazione comunale che si impegni a svolgere con continuità politiche pubbliche di promozione della lettura sul proprio territorio.

 Attraverso la qualifica di “Città che legge” si intende riconoscere e sostenere la crescita socio-culturale delle comunità urbane attraverso la diffusione della lettura come valore riconosciuto e condiviso, in grado di influenzare positivamente la qualità della vita individuale e collettiva.

“Novoli “Città che legge” è un importante riconoscimento Nazionale ottenuto dal nostro Comune.  – scrive il sindaco Marco De Luca sul suo profilo Facebook – E’ un risultato che appartiene a tutta la Comunità Novolese  e che sono onorato di rappresentare. Ma non ci fermeremo qua. L’offerta culturale novolese può e deve crescere per obiettivi e risultati sempre più prestigiosi. Novoli ha tanto da dare, ricordiamocelo sempre. E da oggi questo nuovo cartello è la prova”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.