giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoNon può avvicinarsi all’ex moglie, ma la rapina davanti ad una scuola

Non può avvicinarsi all’ex moglie, ma la rapina davanti ad una scuola

Non può avvicinarsi all’ex moglie, ma la rapina davanti ad una scuola

Era sottoposto al divieto di avvicinamento all’ex moglie, eppure ha deciso di trasgredire il provvedimento, presentandosi davanti ad una scuola e rapinandola: finisce in manette un 55enne di Copertino, Gerardo Stanca, arrestato in flagranza di reato dai militari della Tenenza carabinieri di Copertino per rapina.

L’uomo, come detto, era stato già sottoposto dallo scorso 23 settembre alla misura precautelare dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie, una donna 44enne, per pregressi episodi di minacce, ingiurie e maltrattamenti nei suoi confronti.

L’uomo, violando palesemente le prescrizioni imposte, avvicinava l’ex consorte nei pressi dell’Istituto “Giovanni Falcone” di Copertino, aggredendola con frasi intimidatorie ed ingiuriose. Non contento, si avvicinava ancor di più all’autovettura della donna, impossessandosi della sua borsa contenente documenti e varie somme di denaro, per darsi poi a una precipitosa fuga.

L’uomo, tuttavia, è stato immediatamente rintracciato dai carabinieri, accorsi tempestivamente sul posto: raggiunto è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità giudiziaria ora si trova ai domiciliari presso la propria abitazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights