sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportNight of Stars 2015

Night of Stars 2015

Night of Stars 2015: brilleranno i campioni italiani della Body’s Expression Dance Academy

In questa settimana dal 6 al 12 Luglio, la FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) ha organizzato i Campionati Italiani, ancora in corso, presso la fiera di Rimini.

I numeri della Competizione sono impressionanti, tanto che in molti la ritengono una delle più importanti a livello internazionale.

In otto Padiglioni della fiera, si sono alternati migliaia di competitori in tutte le discipline e categorie della Danza sportiva.

Due coppie della Body’sExpression Dance Academy A.s.d. hanno partecipato a questo evento attesissimo con grandi risultati.

Loreti Giuliano e Agnese Sterlaccio, già Campioni del Circuito di Coppa Italia e del Campionato Regionale 2015, si sono classificati settimi nelle Danze Standard 12/13 Classe C e noni nella Combinata Danze Standard e Latino Americane 12/13 Classe C.

Calia Giuseppe e Ventrella Gilda anche loro primi nella Ranking di Coppa Italia e Campioni Regionali 2015, hanno conquistato il titolo di Campioni Italiani nelle Danze Standard 10/11 Classe C e quello di Vicecampioni Italiani nella Combinata Danze Standard e Latino Americane 10/11 Classe C.

Grandi soddisfazioni per i Maestri Giovanni Gentile e Maria Grazia Rizzello a conclusione di una stagione magnifica in cui gli atleti della Body’sgrazie alla loro dedizione,  hanno conquistato sia nelle Danze di Coppia che nelle Danze a Squadre il titolo di Campioni Italiani, Campioni Regionali e ottimi piazzamenti da parte di tutti gli atleti nella maggior parte delle competizioni a livello Regionale, Nazionale e anche Internazionale.

Questi ragazzi concluderanno questa stagione meravigliosa con il doppio spettacolo Night of Stars 2015, che si terrà presso Santa Caterina – Frazione di Nardò il 24 Luglio e presso il Lungomare Cristoforo Colombo a Santo Spirito – Frazione di Bari il 31 Luglio.

Special Guest degli eventi:

  • Cristian Lo Presti da Amici 2015,
  • Klaudia Pepa da Amici 2015,
  • Lightning Man,
  • Davide Mogavero da Amici 2015,
  • Piero Ciaccy Comico Salentino,
  • Brando Rossi da Mudu.

I Maestri Giovanni Gentile e Maria Grazia Rizzello vi aspettano per questi due appuntamenti imperdibili in cui i ragazzi della Body’sExpression Dance Academy dimostreranno la loro grande Passione per la Danza.

Inoltre ringraziano tutti i genitori e gli atleti della Body’s per la fiducia riposta nel loro operato e per il supporto in tutte le situazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights