martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoNell’appartamento 30 grammi di cocaina e bilancino di precisione

Nell’appartamento 30 grammi di cocaina e bilancino di precisione

Nell’appartamento 30 grammi di cocaina e bilancino di precisione

Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno eseguito un’operazione antidroga col prezioso intervento del Nucleo cinofili carabinieri di Modugno, al termine del quale hanno tratto in arresto Francesco Bacile, 60enne, pensionato, censurato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Bacile, vecchia conoscenza dei militari dell’Arma, più volte sospettato di dedicarsi ad attività di spaccio di stupefacenti, ieri mattina è stato sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare con l’ausilio dei cani antidroga, grazie ai quali sono stati rinvenuti in casa 30 grammi di cocaina, in un’unica soluzione, bilancino di precisione e numerosi ritagli di cellophane che l’uomo utilizzava per confezionare le dosi.

La sostanza, evidentemente parte di un quantitativo maggiore che lo stesso Bacile ha verosimilmente spacciato nei giorni precedenti, è stata sottoposta a sequestro. L’uomo è stato arrestato, e considerato lo stato di salute, è stato sottoposto ai domiciliari presso l’abitazione di Uggiano La Chiesa.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights