giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoNel giardino di casa serra di “maria” con piante rigogliose e moderno...

Nel giardino di casa serra di “maria” con piante rigogliose e moderno impianto d’irrigazione

Nel giardino di casa serra di “maria” con piante rigogliose e moderno impianto d’irrigazione

Coltivava la marijuana in casa il 53enne di Alezio, sorpreso ed arrestato questa mattina nel corso di un blitz dei carabinieri: a finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti è Francesco Daliano, tenuto sotto osservazione dai militari della locale stazione da qualche settimana, anche a seguito di alcune segnalazioni di cittadini sullo strano odore proveniente dall’area intorno alla sua abitazione.

Così stamattina, dopo aver verificato la presenza dell’autovettura dell’uomo parcheggiata sotto casa, i militari hanno fatto ingresso nell’abitazione, trovando 15 piante di marijuana, all’interno del giardino annesso all’abitazione, della lunghezza tra uno e tre metri circa ciascuna. Nella stessa casa, venivano rinvenuti diversi contenitori in vetro e carta, con all’interno analoga sostanza stupefacente già essiccata per un peso complessivo di 2 kg.

A stupire i carabinieri è stata la singolarità e l’innovazione con cui il soggetto aveva selezionato le piante,  creando una vera e propria serra che nulla avrebbe da invidiare ai migliori vivai, dotata di un buon impianto di irrigazione. Mentre, la sostanza stupefacente essiccata era stata ben custodita e selezionata nei diversi contenitori, apponendovi su ognuno di essi il nome e la qualità. Su disposizione del pm di turno Vallefuoco, l’uomo è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights