venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportNardò, preso l’attaccante Andrea Compagno dal Borgosesia

Nardò, preso l’attaccante Andrea Compagno dal Borgosesia

Altro colpo in attacco per il Toro. Il club del Presidente Fanuli si è assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Compagno proveniente dal Borgosesia. “L’A.C. Nardò -si legge nella nota – comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Andrea Compagno, attaccante, classe ’96, proveniente dal Borgosesia (Serie D) dove ha giocato 14 gare mettendo a segno 1 rete. Il neo granata ha militato nel Pinerolo (serie D), nella primavera del Torino e nell’Argentina Arma (serie D). La Società porge ad Andrea Compagno un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro”. 

Continua, intanto, il lavoro in casa granata in vista del match in programma domenica prossima al “Giovanni Paolo II” di Nardò dove la truppa di Roberto Taurino affronterà, tra le mura amiche, il Cerignola.

La compagine foggiana è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 0 maturata contro il fanalino di coda Sporting Fulgor. In virtù di questo successo il Cerignola è saluito al secondo posto in classifica ad un solo punto di distanz dall’attuale capolista. Il tecnico granata Taurino per l’occasione potrà contare sul rientro del  difensore centrale Cassano, assente a sarno per squalifica. Probabile anche il rientro di Capitan Palmisano che nelle ultime due uscite ha dovuto dare forfait per motivi di natura fisica. La speranza è di averlo, almeno per uno spezzone di gar, già a disposizione domenica prossima.

Difficile, pare al momento, il rientro del calciatore “under” De Pascalis alle prese con un lavor differeziato per recuperare dall’intervento subito al menisco del ginocchio destro.

Il calcio d’inizio per il match di domenica prossima è fissato per le ore 15.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights