giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàMULTIPLEX FASANO DI TAVIANO, ARRIVA "ANNA & ELSA"

MULTIPLEX FASANO DI TAVIANO, ARRIVA “ANNA & ELSA”

IL VIAGGIO FANTASTICO DI FROZEN SBARCA NEL SALENTO, DOPPIO SPETTACOLO AL MULTIPLEX FASANO DI TAVIANO

Lunedì 5 dicembre, alle 18 e alle 20, doppia replica dello spettacolo “Anna & Elsa – La Regina del ghiaccio” portato in scena dalla compagnia Made in Music Time Production, voluta dal Comune di Taviano e dalla Best Production di Salvatore Mauro

Arriva nel Salento, precisamente al Teatro Fasano, il fantastico viaggio di Frozen. Il Comune di Taviano, nelle persone del sindaco Giuseppe Tanisi e dell’Assessore al Turismo e Spettacolo, Serena Stefanelli, insieme alla Best Production di Salvatore Mauro e alla compagnia Made in Music Time Production, infatti, presentano il prossimo 5 DICEMBRE A TAVIANO lo spettacolo“Anna & Elsa – La regina del ghiaccio”.

Si tratta dell’unico musical in Italia che riesce a rapire il cuore di grandi e piccini, liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e alla pellicola cinematografica del 2013 di Chris Buck e Jennifer Lee, uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro sia per le scene recitate e cantate sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video wall con bellissimi effetti scenici. Un viaggio nel viaggio, insomma, che permetterà ai bambini e alle loro famiglie di rivivere nel mondo delle favole, grazie alle performance di attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni , creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.

La festa natalizia presso il Multiplex di via Donatori Volontari partirà già alle ore 17, con un’anteprima di spettacolo e beneficenza e con musiche natalizie, balletti e dolci soRprese, alla presenza delle mascotte di Minne e Topolino e della band dei Babbi Natale. Poi spazio al doppio appuntamenti con il palco: due infatti saranno le repliche dello spettacolo “Anna & Elsa – la Regina del ghiaccio”, una alle ore 18 e l’ultima alle 20 (apertura porte ore 19).

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights