venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceMUAY THA.I A SAN CATALDO CON F. SICILIANI

MUAY THA.I A SAN CATALDO CON F. SICILIANI

MUAY THAI, LEZIONI GRATUITE A SAN CATALDO CON FABIO SICILIANI

Il pluricampione del mondo si esibirà domenica 7 agosto a partire dalle ore 10.30 al Lido Mancarella

Una giornata all’insegna della MuayThai. L’appuntamento è in programma domenica 7 agosto, a partire dalle ore 10.30, al Lido Mancarella di San Cataldo.

Il pluricampione del mondo, il leccese Fabio Siciliani, offrirà lezioni gratuite di Muay Thai a bambini e ragazzi, insegnando loro le prime tecniche e alcuni rudimenti dell’antica disciplina di arti marziali, conosciuta anche come boxe thailandese.

Alle 14.30 circa nello stabilimento balneare della marina leccese è prevista una esibizione, con combattimenti e tecniche di difesa e di attacco, da parte degli atleti agonisti (alcuni dei quali componenti della Nazionale italiana di Muay Thai) dell’associazione Oltrecorpo di Lecce, guidata dallo stesso Siciliani.

Il trentacinquenne campione leccese, infine, a partire dalle ore 17.30v – sempre a titolo gratuito –impartirà a donne, uomini e anche bambini,  lezioni di difesa personale insegnando loro alcune tecniche particolari.

L’evento è stato promosso dal Lido Mancarella di proprietà di Fabrizio Mancarella e ha trovato la convinta collaborazione del pluricampione mondiale Fabio Siciliani

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights