giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCalcioUS LECCEMR LIVERANI E LA SUA NUOVA CLASSE A

MR LIVERANI E LA SUA NUOVA CLASSE A

“IL FUTURO? LOTTEREMO PER LA SALVEZZA”.

LA SCARAMANZIA DEL PRESIDENTE STICCHI DAMIANI, LA SODDISFAZIONE DI MAURIZIO DE MARIANI: “NON METTIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA”

 Da stamattina Mr Fabio Liverani, allenatore del Lecce, guida una nuova Classe A. La consegna dell’auto, avvenuta con una piccola cerimonia presso la DMJ unica concessionaria Mercedes-Benz per Lecce e Brindisi del Gruppo De Mariani, presso la zona commerciale di Surbo,  è parte di un rito divenuto ormai consolidato, tradizione dopo la consegna al mister, l’anno scorso – quando il Lecce militava in serie C, ma aspirava alla B – di una Classe B nuova di zecca che evidentemente ha portato fortuna alla squadra.

“Ringrazio il Gruppo De Mariani per la vicinanza al Lecce, che ha sempre portato bene”, ha ammesso infatti Mr Liverani. “L’anno prossimo? L’obiettivo è mantenere la categoria, che per noi è come una Champions League”. Soddisfatto e rilassato anche Saverio Sticchi Damiani, presidente della squadra: “Ringraziamo Maurizio per questa gentilezza nei confronti dell’allenatore artefice di questo nostro sogno. Per il prossimo anno? Non credo che esista un modello “Classe salvezza”, però potrebbe essere l’idea per un nuovo modello di auto…  Modello “Champions League”?”. Prudenza, ha invitato il presidente. “La cerimonia di oggi era prevista per la settimana scorsa, prima dell’ultima partita –  quella decisiva – ma poi si è deciso di rinviarla per scaramanzia, elemento importante: ci sembrava infatti di sfidare apertamente la sorte”, ha concluso Sticchi, che ha annunciato il prossimo adempimento del voto fatto nei giorni precedenti la promozione in A: “L’ho promesso e lo farò: andrò in bici ad un santuario di Teramo con il nostro direttore sportivo Mauro Meluso. A breve avrete documentazione e prove fotografiche”.

 Soddisfatto anche il padrone di casa, Maurizio De Mariani: “Siamo felici di aver portato fortuna ancora una volta al Lecce Calcio. E’ il terzo anno di questa fortunata collaborazione: abbiamo accompagnato la squadra dalla serie C alla serie B, e adesso in serie A: tre passaggi in linea con le nostre Mercedes-Benz Classe C, Classe B e Classe A. Per il futuro? Non poniamo limiti alla Provvidenza”.

Il Gruppo De Mariani, nato nel 1980 dall’esperienza e dalla grande competenza del fondatore del Gruppo, Antonio De Mariani, comprende anche la DMJ, unica concessionaria ufficiale per Lecce e Brindisi Dei marchi Mercedes-Benz, Smart, Volvo, Jaguar e Land Rover situata in via Giuseppe Leone (zona commerciale  di Surbo).

Oggi DMJ ha festeggiato due volte, per la consegna dell’auto al mister Liverani e per la presentazione ufficiale del nuovo modello Mercedes-Benz  “Cla Coupé”, il cui slogan è “Scrivi le tue regole”: si può ammirare in concessionaria anche domani mattina (domenica 19 maggio).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights