giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegione PugliaLecceMovimento Popolare Leccese

Movimento Popolare Leccese

Il Movimento Popolare Leccese incontra il candidato sindaco Mauro Giliberti Giovedì 2 febbraio 2017 ore 19,00   Via Zanardelli 66 – Lecce

Il Movimento Popolare Leccese nei giorni scorsi ha avviato una serie di incontri sul tema “politica cittadina “, attivando una ricognizione puntuale su programmi e scenari futuri per una Lecce nuova e rigenerata sotto il profilo socio-economico e culturale.

Nell’ambito del calendario di appuntamenti MPL ha organizzato per giovedì 2 febbraio, alle ore 19.00,  un incontro–confronto con il candidato sindaco di Lecce del Centrodestra, Mauro Giliberti, allo scopo di conoscere meglio le linee guida del suo programma elettorale ed anche politico-amministrativo in una prospettiva di maggiore profondità.

MPL, nato subito dopo l’insediamento del Consiglio Comunale nel maggio 2012, raggruppa idee, uomini e donne che si occupano di innumerevoli problematiche cittadine e territoriali, cercando di essere propositivo nelle scelte quotidiane e si riconosce in Antonio Lamosa, leader, ispiratore e fondatore del movimento civico.

Diverse e molteplici sono state le azioni svolte dal movimento: promozione degli orti sociali  con il progetto F.orti per Lecce; banca dati, incontro   domanda–offerta; collaborazione con il delegato alle marine per la salvaguardia della natura e dell’ambiente costiero leccese.

Il Movimento incontrerà Mauro Giliberti presso la segreteria di MPL, alle ore 19.00, in via Zanardelli, 66, a Lecce, unitamente al consiglio direttivo del movimento e ai numerosi associati.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights