venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoMOVIMENTO POPOLARE LECCESE E LA MARINA SAN CATALDO

MOVIMENTO POPOLARE LECCESE E LA MARINA SAN CATALDO

Grande Partecipazione a San Cataldo con Civiche Uniche 2019 e Adriana Poli Bortone candidata sindaco di Lecce. L’Iniziativa Organizzata da MPL ha visto la partecipazione massiccia di Cittadini leccesi che dalla prima mattinata hanno atteso l’Intervento di Adriana Poli Bortone per affrontare nei dettagli le problematiche delle marine leccesi.

Tutti entusiasti di Adriana Poli Bortone con una frase molto significativa: “ricominciare da dove ci Eravamo Lasciati” per sottolineare quanto sia stata incisiva l’Azione amministrativa del Sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone e, quanto invece dopo di lei ci sia stato degrado e abbandono. 
Qui vedo Cittadini non pecore ed io sono fuori dal recinto delle Pecore” … dichiara la Senatrice e poi affronta i Temi del porto turistico, tutela dei pescatori, servizi per coloro i quali abitano San Cataldo tutto l’anno e tanto altro ancora per la marina leccese … davanti ad una quantità di Persone che hanno Applaudito Adriana Poli Bortone l’unico Sindaco di Lecce che ha inteso partecipare a San Cataldo ad un incontro con la realtà locale. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights