giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoMOUNTAIN-BIKE, TUTTO PRONTO PER IL 2° TROFEO ZOLLINESE

MOUNTAIN-BIKE, TUTTO PRONTO PER IL 2° TROFEO ZOLLINESE

MOUNTAIN-BIKE, TUTTO PRONTO PER IL 2° TROFEO ZOLLINESE

Per il secondo anno consecutivo torna il 2° Trofeo Zollinese – la gara tra storia e natura, previsto per domenica 11 giugno nei pressi della stazione ferroviaria di Zollino.

Patrocinata dal comune di Zollino e organizzata dall’A.s.d. Mondo Sport di Melendugno, per volontà del consigliere Francesco Costa, la competizione di mountain-bike, valevole come nona tappa del circuito Challenge Bike Salento, si snoderà su un percorso totalmente nuovo ricco di passaggi tecnici e single track che attraverseranno i suggestivi colori della campagna salentina.

Come di consueto la partenza è fissata alle ore 9.30 e al termine della gara, prima della premiazione, è previsto un rinfresco finale. Anche per questa seconda edizione la conduzione dell’evento è affidata alla presentatrice Federica Costantini, che coordinerà tutte le fasi della competizione.

Molte le novità di quest’anno: tantissimi i premi a sorpresa per tutti i partecipanti, gadget per gli accompagnatori, il premio speciale alla società più numerosa, il premio ‘simpatia’ e un’area massaggi gratuita pre e post gara a cura di Holistic Massage di Gabriele Marullo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights