venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoModaModa e spettacolo: al via la 2° edizione del corso di formazione

Moda e spettacolo: al via la 2° edizione del corso di formazione

Oggi, giovedì 2 ottobre, alle ore 17.00, l'auditorium dei Giardini d'Atena di Merine (Lecce) ospiterà la presentazione ufficiale della seconda edizione del corso di formazione professionale per Modella/o, Cantante, ballerina/o e presentatore/presentatrice.

Il corso, unico nel Sud Italia, torna dopo pochi mesi dalla prima edizione che ha riscosso grande successo, così come i suoi partecipanti: Greta Dell'Anna ha vinto il concorso nazionale "Miss Grand Prix 2014", mentre Alessio Spada è stato selezionato come modello per Vogue e molti altri hanno ottenuto importanti occasioni professionali e di crescita.

Grandi risultati, quindi, grazie ad insegnamenti che non solo saranno utili nel mondo della moda e dello spettacolo, ma anche nella vita di tutti i giorni per relazionarsi al meglio in tutti gli ambiti.

Il corso si svilupperà in 6 fine settimana a partire dal 25 ottobre e si concluderà il 13 dicembre. 
In 54 ore complessive saranno spalmate in maniera omogenea interessanti e fondamentali materie di insegnamento impartite da docenti ed addetti ai lavori qualificati. 

Come per la prima, partecipata, edizione del corso, il 5% del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla causa di Cuore Amico. 

Durante la conferenza di presentazione, le ragazze interessate avranno la possibilità di conoscere i docenti, chiedere informazioni più dettagliate e procedere con le iscrizioni al termine dell'incontro. Possono partecipare ragazze e ragazzi dai 12 anni in su.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights