venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteMISS OVER: serata di fascino ed eleganza a San Cataldo

MISS OVER: serata di fascino ed eleganza a San Cataldo

Non c’è limite d’età alla bellezza e al fascino: è quanto hanno dimostrato ieri sera, presso la suggestiva location del New Sweet Paradise a San Cataldo (LE), le 20 partecipanti del concorso “Miss Over“, presentato da Giovanni Conversano.

Nata 22 anni fa a Rimini, la manifestazione si rivolge a un target inedito nel mondo dei concorsi di bellezza ma non per questo meno meritevole di sfoggiare le proprie carte.

Bellissime donne 30 ai 60 anni hanno sfilato in abiti da sera, in costume da bagno e, infine, hanno dato prova anche del loro talento con la prova di abilità che le ha viste impegnate in canto, ballo e anche declamazione di poesie.

La serata ha visto ancora una volta la partecipazione del salvadanaio di Cuore Amico, la cui portavoce, la dottoressa Annarita Mele, ha ringraziato pubblicamente il conduttore invitando “a stare vicino alle famiglie e a tutti i bambini di Cuore Amico”, Onlus che opera nel Salento con grandi risultati da più di 13 anni.

A tutte le concorrenti, al termine della serata, è stata consegnata una fascia in quanto tutte sono riuscite a vincere la timidezza e a dimostrare un grande entusiasmo nel partecipare ad una manifestazione che ha visto protagonista la voglia di vivere e divertirsi anche dopo i 30.

Il direttore di Telerama News, Gaetano Gorgoni, presente ieri sera in giuria, ha consegnato la fascia Gilberto Maci Vini. Tra i giurati anche la dottoressa Mele, l’attrice Rosanna Lovaglio, il titolare di Jo Boss e Lukrezia Gioielli, Giuseppe Bove, l’addetto stampa della Svicat Rugby ASD, Dario Stefanelli, i titolari di King of Graphic, Francesco Palumbo e Maria Novella Giancane, e Franco Petrachi, autore e creativo.

Le prime classificate, infine, hanno ottenuto la possibilità di prendere parte alla finale che si terrà dal 16 al 18 settembre a Pesaro. Anita Tarantino, Tonia Danieli e Antonietta Greco sono le tre splendide Miss Over che porteranno il loro fascino e il loro carisma alla finale nazionale.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights