giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàLavoroMISS MONDO ITALIA 2015 PROCLAMA LE 50 FINALISTE

MISS MONDO ITALIA 2015 PROCLAMA LE 50 FINALISTE

Solo poche ore, e si conosceranno i nomi ed i volti delle 50 finaliste di Miss Mondo Italia 2015, che si contenderanno fascia corona e l’ambito diritto a rappresentare l’Italia alla finale di Miss World, in programma il prossimo 19 dicembre 2015 a Sanya isola della grande Cina. La finale nazionale come noto, si svolgerà  a Gallipoli il 13 giugno prossimo, ore 21.00 nella nuova location del Teatro Italia su Corso Roma a Gallipoli. Le fasce Speciali. Miss Mondo Talent, Miss Mondo Beach, Miss Mondo Model, Miss Mondo Sport Cresce l’attesa per gli eventi che assegneranno le fasce speciali del Concorso.

Le Fasi delle finali nazionali (30 maggio – 15 giugno 2015) di Miss Mondo infatti si sviluppano nell’arco di due settimane, durante le quali eventi collaterali importanti e seguiti, aggiungono valore culturale e sociale alla manifestazione con l’obiettivo di promozionare la bellezza delle Miss e soprattutto il territorio che ospita l’evento, che di fatto apre la bella stagione del Salento. Le discipline in cui dovranno cimentarsi le Miss sono precisamente quattro seguendo il format adottato dal Concorso internazionale di Miss World: “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model”.

Miss Mondo Talent. La prima prova sarà quella del ‘Talent’ in programma il 5 giugno presso le Cantine Conti Zecca di Leverano. Tra le Miss infatti cresce l’attesa per uno degli eventi più importanti, fissato per giovedì 5 giugno 2015, nella splendida location delle Cantine Conti Zecca di Leverano (Lecce). La nota azienda vitivinicola infatti firma l’importante fascia speciale Miss Mondo Talent. Sarà una giornata ricca di impegni quella di venerdì prossimo. Dal pomeriggio le Miss saranno impegnate nella bellissima struttura vitivinicola a due passi dai vigneti della campagna nord-salentina: per loro shooting fotografico, a seguire visita al centro storico di Leverano, e dalle 20.00 il ‘Talent night’ che si svolgerà nella grande Enoteca delle Cantine Conti Zecca. Prevista l’esibizione delle diverse Miss selezionate dalla giuria di qualità, che dovranno dimostrare tutto il loro valore, confrontandosi su discipline artistiche che vanno dal canto al ballo, dalla recitazione alla danza. Al termine la proclamazione delle tre Miss più votate dalla Giuria. Le Cantine Conti Zecca per l’occasione offriranno agli ospiti intervenuti una degustazione dei pregiati vini Conti Zecca ed un ricco buffet di eccellenze gastronomiche.

Le date da ricordare. Queste invece le altre date da ricordare collegate agli eventi che assegneranno le altre fasce. Miss Mondo Beach si svolgerà domenica 7 giugno al Samsara Beach, noto lido gallipolino conosciuto in tutto il mondo. Le valutazioni della fascia speciale Miss Mondo Model si svolgerà nella elegantissima cornice dell’Hotel Al Pescatore sabato 6 giugno. Miss Mondo Sport invece si svolgerà presso l’Ecoresort Le Sirenè – gruppo Caroli Hotels nel bellissimo Parco Naturale di Punta Pizzo a Gallipoli. E qui tra campagna e mare che le Miss si sfideranno in entusiasmanti prove di sport per aggiudicarsi l’ambita fascia speciale. Da evidenziare che le fasce speciali Talent, Beach, Model e Sport saranno comunque assegnate la serata dello show finale del 13 giugno 2015. Una data da ricordare infine è quella di lunedì 8 giugno quando le finaliste di Miss Mondo Italia 2015 si recheranno a Santa Maria di Leuca. Li dove finisce l’Italia e s’incontrano i due mari, le Miss Mondo degusteranno un aperitivo al Terminal, nota struttura ricettiva del gruppo caroli Hotels, visiteranno le dimore storiche della città ed al calar del buioi inaugureranno la nuova illuminazione a led della splendida cascata monumentale di Leuca che parte dal Faro di ‘de finibus terrae” ed arriva in mare.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights