venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàMinorenne confeziona canna a scuola, militari risalgono a spacciatore

Minorenne confeziona canna a scuola, militari risalgono a spacciatore

Minorenne confeziona canna a scuola, militari risalgono a spacciatore

Aveva venduto droga a un minorenne, sorpreso a confezionarsi una canna tra i banchi di scuola: è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tricase, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, Davide Gigliola, 22enne già noto alle forze dell’ordine.

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip del Tribunale di Lecce Sernia, su richiesta del Sostituto procuratore della Repubblica Vallefuoco.

I fatti risalgono allo scorso aprile quando i docenti di una scuola superiore di Tricase avevano segnalato che uno studente stava confezionando una canna in classe e lo avevano prontamente bloccato e segnalato all’Arma locale. Il minorenne era stato trovato con un grammo di marijuana che, come emerso da successive indagini, essere stata acquistata dal pusher 22enne, come avveniva da più di un anno, più volte alla settimana.

L’attività di spaccio, pertanto, è risultata aggravata dal fatto che la vendita della droga è stata effettuata nei confronti di un minorenne, motivo per cui è scattato l’arresto. Durante la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana nascosta in un cassetto del bagno. Dopo le formalità di rito, il 22enne è stato sottoposto ai domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights