venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàMinorenne aggredita durante le contestazioni a Salvini, Calò: "Vergogna"

Minorenne aggredita durante le contestazioni a Salvini, Calò: “Vergogna”

Minorenne aggredita durante le contestazioni a Salvini, Calò: “Vergogna”

La figlia minorenne di un militante leccese di Noi con Salvini è stata aggredita e minacciata in piazza Sant’Oronzo. La denuncia arriva dal coordinatore provinciale del partito Leonardo Calò che annuncia che nei prossimi giorni presenterà una denuncia per identificare i responsabili. L’episodio è accaduto sabato scorso durante l’incontro pubblico con il leader del partito, Matteo Salvini.

“La figlia undicenne di un nostro militante è stata aggredita da quelli che continuano a definirsi “democratici” – scrive Calò – la piccola è stata oggetto di insulti e minacce, spintoni, urla e violenze verbali di ogni tipo per il sol fatto di aver partecipato, insieme ai genitori, all’incontro con Salvini.
La bambina, purtroppo, è tornata a casa in lacrime e sotto choc per le violenze subite e, solo grazie all’affetto ed alle parole dei genitori ha trovato la forza di reagire ma, di sicuro, non dimenticherà l’accaduto.
Mi vergogno per quelle bestie senza cervello- aggiunge il coordinatore provinciale del partito di Salvini – e di questo si dovrebbero vergognare anche le Istituzioni cittadine che, invece, continuano a “coccolare” questi delinquenti e questi violenti. Aspettiamo che il Sindaco e la giunta manifestino solidarietà alla piccola aggredita ed ai suoi genitori”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights