venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoMini centrale dello spaccio di marijuana in casa, nei guai coppia di...

Mini centrale dello spaccio di marijuana in casa, nei guai coppia di Monteroni

Mini centrale dello spaccio di marijuana in casa, nei guai coppia di Monteroni

Una piccola centrale dello spaccio di marijuana in casa. La scoperta è stata effettuata dai carabinieri di Monteroni in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Lecce che hanno arrestato Rossano Rizzo, di 42 anni e denunciato la convivente G.L di 27 anni. Ad insospettire i carabinieri il continuo via via di persone dall’abitazione dei due al primo piano.
A far scattare la perquisizione è stato un forte odore di marjuana che si percepiva in ogni angolo della casa: a seguito del controllo sono spuntati circa 1.500 grammi di marjuana, 500 euro in contanti in banconote di vario taglio e tutto il kit per il confezionamento per la successiva vendita al dettaglio dello stupefacente. La perquisizione si è conclusa con il sequestro e l’uomo, su disposizione del magistrato di turno, il Sostituto Procuratore della Repubblica Francesca Miglietta, è stato condotto presso il carcere di Borgo San Nicola di Lecce mentre la convivente è stata denunciata a piede libero.

Ieri mattina, inoltre, i militari della stazione di Monteroni hanno tratto in arresto Marcello Impellizzeri di 29 anni in ottemperanza all’ordinanza del gip per cessazione della detenzione domiciliare con il successivo accompagnamento in carcere per l’espiazione della pena definitiva.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights