giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàMinerva su Fototrappole: “Mancanza di civiltà e anche di furbizia”

Minerva su Fototrappole: “Mancanza di civiltà e anche di furbizia”

“Mi domando se la pecca principale sia la mancanza di civiltà o la mancanza di furbizia – commenta il Sindaco Stefano Minerva, dopo gli ennesimi verbali da parte del comando di Polizia Municipale – ”Siamo nuovamente di fronte alle numerose testimonianze date dalle fototrappole dislocate nei vari punti della città. Un lavoro reso possibile grazie alla Polizia Municipale che, con estrema dedizione, persegue questo obiettivo anche al di fuori dell’orario lavorativo. Abbiamo una missione, nei mesi scorsi abbondantemente enunciata su tutti i canali a nostra disposizione: qualcuno ha forse interpretato le nostre come parole al vento; ma è spiacevole vedere poi che, nonostante tutto, ognuno continui a vivere nel proprio mondo fatto di indifferenza.

Siamo ancora qui, di nuovo, a denunciare con le immagini quanto accade in una città tradita dai suoi stessi abitanti e non intendo più dar conto ad affermazioni come “la colpa è dei turisti”. Ogni verbale notificato ha un nome, un cognome e una residenza gallipolina.

Questo mi ferisce, come ferisce duramente l’immagine della città.

Con gli assessori e l’intera squadra continueremo a smascherare l’inciviltà. L’ho detto e lo ribadisco con forza: siamo stanchi di vedere gli sforzi di alcuni vanificati per la stupidaggine di alcuni.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights