venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàMinaccia la sua ex e le punta pistola alla fermata del pullman

Minaccia la sua ex e le punta pistola alla fermata del pullman

Minaccia la sua ex e le punta una pistola contro mentre lei attende l’arrivo del pullman: per questa ragione, i poliziotti, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato un 34enne leccese, accusato di minacce e atti persecutori.

La vicenda si è consumata in zona 167: le minacce del persecutore non si sono limitate a colpire la donna ma sono state indirizzate anche ai genitori della stessa, che terrorizzata dalle reiterate violenze subite, dava indicazioni sulla direzione presa dall’uomo, allontanatosi in bicicletta. Qualche minuto dopo, lo stalker, noto alle forze dell’ordine, veniva rintracciato e bloccato nei pressi del proprio domicilio; dell’arma, invece, nessuna traccia.

Considerate le innumerevoli denunce e segnalazioni già presentate contro l’ex compagno per minacce ed atti persecutori che da anni la costringevano a vivere nel terrore ed evidentemente preoccupata per la propria incolumità e per quella dei suoi cari, e tenuto conto dei ripetuti atteggiamenti minatori dell’uomo, il 34enne veniva condotto in carcere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights