venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoMinaccia genitori con un coltello, arrestato 41enne

Minaccia genitori con un coltello, arrestato 41enne

Minaccia genitori con un coltello, arrestato 41enne

Minaccia i genitori con un coltello da cucina per estorcere del denaro e finisce in manette. Un 41enne di Castrignano dei Greci, Fabio Rocco Coluccia, sottoposto a sorveglianza speciale, è stato arresttao ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Martano che sono iontervenuti in casa dei genitori dopo una chiamata al 112.
Da tempo i genitori dell’uomo, costretti a sopportare i comportamenti del figlio, avevano riferito ai militari che la situazione, sebbene ancora circoscritta entro certi limiti di sopportazione, stava visibilmente degenerando.
La violenta minaccia è scattata ieri mattina al termine dell’ennesima lite: Coluccia ha impugnato un coltello pur di ottenere il denaro necessario presumibilmente all’acquisto di stupefacente e solo l’intervento tempestivo dei carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

L’intervento dei Carabinieri ha consentito di bloccare l’uomo, trarlo in arresto e sequestrare l’arma bianca.
Al termine delle formalità di rito, Coluccia è stato accompagnato presso la casa Circondariale di Lecce a disposizione del P.M. di turno.
Ora dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, estorsione, violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights