venerdì, Marzo 29, 2024

Mezzanotte al Museo

Torna al Must l’appuntamento per i più piccoli

Una serata per bambini fra arte e giochi in vista del Carnevale. E per gli adulti cena e dj set nella caffetteria del museo, “Emme”

Scoprire il museo tra attività artistiche, giochi e storie narrate: sabato 6 febbraio, dalle 20 alle 24, torna al Must di Lecce (via degli Ammirati 11) “Mezzanotte al Museo”, l’atteso appuntamento per i più piccoli per vivere l’arte come a nessun adulto è permesso. Questo mese, ad accompagnare i bambini nell’esperienza “notturna”, c’è il tema del Carnevale, rappresentato grazie alla storia avvincente di un cacciatore, scritta e illustrata da Laurent Moreau e pubblicata in Italia da Orecchio Acerbo.

Una storia piena di personaggi quella contenuta nel libro-gioco: i bambini potranno vivere un’avventura indimenticabile, indossando le maschere disegnate dall’illustratore per l’occasione. L’astuta volpe, la tigre, le agili scimmie, il gufo, il folletto: ogni bambino potrà immedesimarsi nel personaggio preferito e continuare a giocare e a raccontare storie fino a mezzanotte.

E per le mamme e i papà che non vogliono rimanere a casa, la novità di questo appuntamento mensile è un’esclusiva cena per adulti, negli spazi della caffetteria del museo, “Emme”. In occasione della “Mezzanotte al Museo”, il resto della famiglia potrà rilassarsi e divertirsi con un ricco buffet accompagnato da dj set.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights