sabato, Aprile 20, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriMETTI UNA SERA A TUGLIE

METTI UNA SERA A TUGLIE

“METTI UNA SERA A TUGLIE”, 25 febbraio-9 maggio: DOMANI in programma la presentazione del LIBRO “VIRTUTE E CANOSCENZA”

Prosegue con successo la rassegna culturale “Metti una sera a Tuglie”, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.

Il nuovo appuntamento sarà domani, martedì 10 marzo, alle ore 19.30 presso il Centro polifunzionale a Tuglie, con la presentazione del libro “Virtute e Canoscenza”, dedicato a Luigi Scorrano, ed è a cura della Società di Storia Patria, sezione di Lecce; i relatori saranno i docenti Antonio Lucio Giannone, Fabio D’Astore. Coordina Mario Spedicato.

La rassegna, che è partita lo scorso 25 febbraio e si concluderà il 9 maggio, è il frutto di una collaborazione che il Comune di Tuglie, negli anni, ha intensificato con gli Enti locali, l’Università, le associazioni e le imprese, a testimonianza di come la cultura possa rappresentare una chiave per il rilancio del territorio.

“Metti una sera a Tuglie” si presenta in maniera variegata, con eventi teatrali, musicali e letterari che si alternano all’interno di due consueti contenitori, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e della nuova Sala polifunzionale inaugurata lo scorso maggio. L’ingresso agli spettacoli teatrali e musicali è di 2 euro.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 15 marzo, presso il Centro polifunzionale, alle ore 19.30, con “Tartufo” di Molière, a cura di Calandra Teatro e con la regia di Giuseppe Miggiano.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights