venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriMETTI UNA SERA A TUGLIE

METTI UNA SERA A TUGLIE

“SE MUORE IL SUD”: SERGIO RIZZO DIALOGA CON FITTO E BRAY A “METTI UNA SERA A TUGLIE”

Domani, giovedì 9 aprile, alle ore 20, nel Centro polifunzionale a Tuglie, il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo presenterà il libro “Se muore il Sud”, scritto a quattro mani con Gian Antonio Stella. Dialogheranno con l’autore Raffaele Fitto e Massimo Bray.

L’incontro, organizzato con la collaborazione delle scuole del territorio, rientra nel ricco calendario di “Metti una sera a Tuglie”, la rassegna culturale in programma dal 25 febbraio al 9 maggio, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.

Il ciclo d’incontri comprende eventi teatrali, musicali e letterari di scena nei due consueti contenitori del paese, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e nella nuova sala polifunzionale, inaugurata lo scorso maggio.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 11 aprile alle ore 9.30 nella Biblioteca comunale, con la presentazione del libro di Stefano MedvedichSolo in Africa io e la mia vespa”. Dialogherà con l’autore il giornalista Antonio Imperiale. Condurrà il direttore della Biblioteca Antonio Rima. L’incontro sarà ravvivato dalle incursioni teatrali e musicali di Manuela Bello e Salvatore Coppola.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights