venerdì, Marzo 29, 2024
HomeMeteoMETEO, SI PROSPETTA UN FINE SETTIMANA ARROVENTATO

METEO, SI PROSPETTA UN FINE SETTIMANA ARROVENTATO

Oggi l’instabilità tenderà a interessare maggiormente anche la Puglia. Nel pomeriggio alto rischio di temporali su molte aree interne, possibili fenomeni localmente di forte intensità. Caldo e stabile fino a lunedì, poi qualche disturbo possibile

L’alta pressione riprenderà vigore nella parte finale della settimana, in attesa di un nuovo possibile debole cedimento a partire da martedì che potrà riportare qualche disturbo anche sulla Puglia, ma al momento non sembra possano esserci grosse conseguenze.

Il TEMPO sulle nostre province sarà all’insegna del sole domenica e per gran parte di lunedì, anche se verso fine giornata si affacceranno delle nuvole stratiformi che annunceranno della possibile, modesta, instabilità attesa il giorno seguente.

Il VENTO sarà in rinforzo da NW specie sui settori adriatici, mentre sul litorale ionico tenderanno a prevalere brezze più occidentali.

TEMPERATURE in lieve calo sul versante adriatico, poche variazioni altrove in un contesto ancora più caldo rispetto alle medie del periodo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights