venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoMemorial Amici del Mare si terrà domenica 28 agosto

Memorial Amici del Mare si terrà domenica 28 agosto

Memorial Amici del Mare si terrà domenica 28 agosto

Il Comune di Nardò ha patrocinato il Memorial Amici del Mare, una gara di pesca sportiva dalla barca, in programma domenica 28 agosto nella marina di Sant’Isidoro. La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Over Fishing Salento in collaborazione con la Pro Loco Torre Sant’Isidoro e servirà a raccogliere fondi per il Progetto Salento Solidarietà Cuore Amico.

La gara è aperta a tutti e ogni equipaggio può essere composto da due o più concorrenti. È possibile iscriversi recandosi presso la sede della A.S.D. Over Fishing Salento in via Alessandro VII n. 16 a Nardò. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato alle ore 6:30 del giorno della gara presso la darsena Puerto del Sol di Porto Cesareo. Seguirà

il raduno dei concorrenti, il controllo delle imbarcazioni e la consegna del materiale di gara alla stessa darsena. L’inizio effettivo della competizione è previsto alle ore 8:00. Al termine ci saranno le operazioni di pesatura del pescato (il punteggio sarà determinato dal peso complessivo diviso il numero dei componenti l’equipaggio) e quindi la comunicazione della classifica presso la Pro Loco di Sant’Isidoro. In serata, sempre a Sant’Isidoro, la cerimonia di premiazione con uno spettacolo musicale e la degustazione del pesce pescato in gara.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights