giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLecce & ProvinciaMazzei replica a Manera

Mazzei replica a Manera

Accorpamento dei Comuni nella Grecìa

In 15 anni l’Unione dei Comuni della Grecìa salentina non ha posto in essere un solo provvedimento utile a far diventare il territorio di riferimento un corpo unico in grado di offrire ai cittadini servizi coordinati e strutturati al fine di abbattere i costi ed abbassare le tasse. Eppure per l’attuale Presidente e Sindaco di Sternatia la colpa di tutto ciò è solo e soltanto della precedente gestione dell’Unione e di Luigi Mazzei. Siamo veramente al ridicolo, giacché Massimo Manera sa perfettamente che i bilanci dell’Unione si sono potuti approvare solo e soltanto per la grande responsabilità dei delegati del centrodestra.

Non solo, Manera è stato eletto Presidente sempre grazie alla presenza del sottoscritto e degli altri consiglieri di centrodestra. Capisco che per chi ha pensato all’Unione come un trampolino di lancio per la propria carriera diventa abbastanza difficile pensare all’accorpamento dei servizi e ad una gestione più collegiale che vada oltre l’unica cosa che si riesce a mettere insieme, ossia la Notte della Taranta. Capisco, che tutti nel centrosinistra come sempre sono stati abituati a fare in questi ultimi anni pensano alla Grecìa come un terreno di fortune elettorali, ma adesso bisognerebbe pensare ad altro, a cose più concrete nell’interesse di tutti e non dei soliti. Ricordo, infine, a Manera che è stato il sottoscritto a chiedere sempre le Commissioni per i servizi congiunti e che loro non le hanno mai volute convocare.

Hanno confuso il territorio della Grecìa come una sede distaccata del Pd e si sono comportati di conseguenza. Adesso devono pensare a tutti, non solo alla loro parte e speriamo che da domani comincino a farlo, senza quest’ignobile scarica barile che sa tanto di melina per prendere il tempo che non c’è.

Luigi Mazzei

Capogruppo di Forza Italia, Unione Grecìa salentina

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights