venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceMARTINI UFFICIALMENTE IN FORZA ITALIA

MARTINI UFFICIALMENTE IN FORZA ITALIA

“UNA SCELTA DI NATURA POLITICA”

E’ con grande piacere che abbiamo accolto il ritorno in Forza Italia del dottor Severo Martini – ha dichiarato Luigi Vitali, coordinatore regionale del partito di Berlusconi – professionista serio e onesto, persona stimata con una carriera politica importante. Martini ha ha dimostrato grande serietà e capacità durante il suo mandato da assessore al Comune di Lecce, siamo soddisfatti di averlo nel partito”.

2017-09-12-PHOTO-00000091

Martini ha poi spiegato la motivazione del suo passaggio a F.I.

La situazione che si è andata a creare politicamente, anche a livello nazionale, impone una riflessione in vista delle prossime elezioni governative – spiega Martini – abbiamo l’occasione per scrivere la parola fine alla sciagurata esperienza politica del governo di Renzi e dei suoi amici. In questa situazione angosciosa in cui tante famiglie si avvicinano drammaticamente alla soglia della povertà; in cui un’intera generazione di giovani, se non faremo qualcosa di importante, resterà disoccupata a vita; in cui non c’è più garanzia di legalità e di sicurezza e abbiamo perso l’orgoglio di essere italiani sbeffeggiati all’estero, ma purtroppo anche a casa nostra, la sinistra ci propina la storiella della ripresa sostenuta dai fantomatici indici che vanno bene solo per le lobby finanziarie e per i banchieri loro amici e sostenitori. Questo è un governo incapace di tutelare i cittadini – sottolinea il nuovo componente di F.I. – perché non vuole cittadini, ma migranti, non vuole lavoratori, ma precari; un governo che pensa solo allo ius soli, ma non ci si preoccupa delle esigenze concrete dei cittadini italiani.
Ritengo sia fondamentale per la politica locale e italiana la ricostruzione di un centrodestra forte, anche perché in nostro elettorato è evidentemente stanco, logorato e insoddisfatto dell’attuale politica e chiede di essere rappresentato da uno schieramento palesemente alternativo alla sinistra.
Nella prossima tornata elettorale – conclude Martini – sarà necessario presentarsi ai cittadini con un centrodestra solido, unito, coeso e quindi vincente. Forza Italia oggi rappresenta questa opportunità, l’obiettivo è mandare a casa un governo che non solo non risolve niente, ma sa solo creare problemi agli italiani”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights