venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceMARTINI: "FORESIO IMBARAZZANTE"

MARTINI: “FORESIO IMBARAZZANTE”

DA LUI TANTA DISINFORMAZIONE NON ME LA ASPETTAVO, FORSE E’ STORIDITO DALLA CAMPAGNA ELETTORALE”

Credo che Paolo Foresio sia una brava persona, intelligente, capace di informarsi prima di parlare; mi dispiace che la campagna elettorale lo abbia stordito un po’.

I progetti che abbiamo presentato sono compatibili con il Piano di Rigenerazione per il quale abbiamo risposto ad un Bando della Regione Puglia e lo abbiamo fatto oggi nell’intento di non perdere quei fondi (europei) che servono per riqualificare la città.

Per quanto riguarda la dichiarazione di Foresio sul il “Piano delle coste”, lo informo che è pronto e depositato in giunta, é in attesa della Vas, poi sarà adottato e, Foresio non me ne vorrà, siamo fra i primi comuni in Puglia ad essere a questo punto. Per il Pug, lo domandi a Salvemini perché Lecce non ha il nuovo Piano Urbanistico Generale e perché uno strumento urbanistico pronto e già passato al vaglio della Regione con la conferenza di copianificazione, si sia arrestato alla soglia dell’adozione.

Non nascondiamoci dietro ad un dito: è stata una manovra politica e strumentale, messa in atto con il solo obiettivo di denigrare l’operato dell’amministrazione uscente, non curandosi del danno che si stava arrecando a Lecce e ai leccesi negando loro il #Pug, ma soprattutto non mettendo in conto che i cittadini non sono stupidi.

Programma di Rigenerazione urbana 2017/2022 si farà, con o senza di me, ma sicuramente con l’aiuto dei leccesi attraverso la partecipazione attiva, e questo è tutto ciò che conta. Ho preferito presentare i progetti pur consapevole che quei soldi potrebbero essere gestiti da altri, ma io a differenza della corrente politica che Foresio rappresenta, ho solo in testa il bene della mia città e dei leccesi e mai, da amministratore, avrei negato un’opportunità alla mia città, fino all’ultimo giorno del mio mandato.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights