giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàMartina De Tommasi nominata vice coordinatrice del direttivo di Novoli del Movimento...

Martina De Tommasi nominata vice coordinatrice del direttivo di Novoli del Movimento Regione Salento

Il direttivo novolese del Movimento Regione Salento continua a crescere ed è ormai una realtà importante della cittadina della Fòcara. Nelle ultime ore è stata nominata vice coordinatrice Martina De Tommasi, giovane e brillante avvocato, impegnata sul fronte sociale ed a tal proposito su indicazione del direttivo provinciale entra a far parte del Dipartimento Provinciale Diritti Sociali, a presentarla è il coordinatore cittadino Giacomo Marzo.

“Sono veramente contento di presentarvi la nostra vice coordinatrice Martina De Tommasi, – dichiara Giacomo Marzo – giovane e capace professionista, stimata da tutte le persone che hanno la fortuna di conoscerla; ci darà una grande mano al raggiungimento dei nostri futuri obiettivi grazie alla passione con cui ha deciso di aderire al nostro movimento. Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro a nome di tutto il direttivo di Novoli e per augurarle buon lavoro”.

“Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento che ho sempre seguito con attenzione. Ringrazio il coordinatore Giacomo Marzo e tutto il direttivo per l’opportunità e l’accoglienza. Un grazie particolare voglio rivolgerlo ai componenti del direttivo provinciale perché hanno ritenuto importante il mio ingresso anche nel Dipartimento Provinciale ai Diritti Sociali. Inizio questa mia nuova avventura con tanto entusiasmo”. Queste le dichiarazioni di Martina De Tommasi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights