mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriMariagrazia Innecco a Terrazza Nardina

Mariagrazia Innecco a Terrazza Nardina

Le bellezze di Puglia raccontate a Terrazza Nardina

Sabato 5 Agosto 2017 presso Terrazza Nardina, in Via Crispi 12, nel cuore del Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA) le bellezze di Puglia verranno raccontate e celebrate dall’autrice del libro “Il giro di Puglia in 80 tappe” Mariagrazia Innecco.

Terr Nardina

La nostra Puglia è una Regione dalle infinite sfaccettature, estesa, variegata, saporita, chiassosa a volte e mistica, sempre sveglia e desiderosa di vita, antica ma proiettata nel futuro, ambiziosa e sicura di sé. Gli autori Mariagrazia Innecco e Leonardo Laforgia si sono persi in questo viaggio che tocca le coste Ioniche e il Gargano, il Salento e il Tavoliere delle Puglie.

Mariagrazia Innecco ha scoperto questo nuovo modo di descrivere le regioni italiane. Pioniera di un modello descrittivo insolito dedicato a luoghi e a persone, fa cogliere e legare tra loro il passato e la contemporaneità con uno stile frizzante e che trasmette entusiasmo.

Leonardo La Forgia è il collaboratore regionale della Innecco, la quale si avvale di numerose persone per rendere ancora più magiche le sue guide. Laforgia è nato e vive a Molfetta ed ha sempre avuto una passione enorme per la poesia.

La serata sarà coordinata da Cira Intermite, avvocatessa e scrittrice Grottagliese.

La prima tiratura del libro è dedicata al passaggio della Centesima edizione del Giro d’Italia dalla Puglia. Al termine della presentazione dell’opera saranno offerti alcuni prodotti tipici di Puglia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights