sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoMaremmano trascinato con la moto, salvato in extremis: adesso cerca adozione

Maremmano trascinato con la moto, salvato in extremis: adesso cerca adozione

Maremmano trascinato con la moto, salvato in extremis: adesso cerca adozione

Era stato legato alla moto e trascinato per gioco con il rischio di poter morire. È stato salvato da alcuni passanti che hanno salvato da morte certa e messo in adozione.

“Non sapremo mai -scrive la volontaria Maria Anna Prima- cos’ha pensato questo bellissimo e giovane pastore maremmano quando due ragazzi, dopo averlo legato, lo trascinavano correndo con la moto.

Fortunatamente sono stati visti da persone del posto, con un grande cuore, che li hanno bloccati e mentre soccorrevano il povero cane sono scappati via, denutrito, disidratato e terrorizzato lui si è nascosto sotto un fico per poi piano piano uscire all’odore del cibo, ha bevuto tantissimo e ha cominciato a fidarsi di chi l’aveva salvato da un destino malvagio!

La famiglia che l’ha salvato non l’ha lasciato un attimo. Le piacciono le carezze e le coccole e mentre aspettavamo si è addormentato sfinito! Questo è il volontariato che amo anime pure unite per il bene di creature meravigliose, il tam tam di tante volontarie, la sensibilità di quando ho raccontato la storia ai Carabinieri, Polizia Municipale e istituzioni tutte, la dolcezza di quando Raffaella l’ha preso in braccio e messo nel furgone! Ora è ricoverato in clinica a Trepuzzi! Lui non lo sa ma gli ho dato il nome Wolke perchè lui è una bianca nuvola piena d’amore e so che troverà una famiglia che lo amerà per sempre!”.

Info: 393.4905594

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights