Marco Nuzzaci (Udc): “Insieme a Salvemini verso il traguardo di una nuova idea per Lecce”

0
335
Marco Nuzzaci (Udc): “Insieme a Salvemini verso il traguardo di una nuova idea per Lecce”
 
 
Il traguardo di Palazzo Carafa è ormai a vista. Una maratona elettorale in cui Carlo Salvemini emana ulteriore energia grazie all’apporto di Alessandro Delli Noci. Entrambi, quindi, insieme verso il rush finale, verso una nuova idea per Lecce.
 
A dichiararlo è Marco Nuzzaci, esponente dell’Udc più suffragato della coalizione a sostegno di Alessandro Delli Noci, che anche ieri è stato al fianco del candidato sindaco Carlo Salvemini.
 
Quanto sta succedendo a Lecce è a tratti rivoluzionario, qualcosa di mai visto. Cittadini che scendono in strada per ascoltare Carlo per poi al termine unirsi in un abbraccio corale di sostegno. 
 
Una nuova visione di città che a questo punto attende solo di trovare conferma domenica prossima nel corso del ballottaggio. Da lunedì, infatti, il Comune potrà ritornare ad essere la casa di tutti i leccesi.
 
Il mio più che un augurio -conclude Nuzzaci- è una concreta speranza perché come ha sottolineato ieri sera Salvemini, in un passaggio del suo intervento dinanzi ai residenti del quartiere Santa Rosa,   è tempo di essere fedeli al dovere istituzionale e non ai giochi di potere.
Vogliamo un’amministrazione rispettosa del cittadino, dei suoi diritti e dei suoi bisogni. L’azione amministrativa non si deve basare su interessi e calcoli personalissimi.
 
Il lavoro che ci attende è pertanto enorme ma, dinanzi a tanto ritrovato entusiasmo, direi che abbiamo le idee bene chiare al fine di far rinascere questa città.  
La nostra città deve diventare calamita per turisti, imprenditori ma soprattutto richiamo per i giovani ai quali, oggi, l’ amministrazione uscente lascia un’amara eredità.
 
Domenica prossima, ogni cittadino è pertanto chiamato a decidere il destino di questa città. Un voto, un atto d’amore per Lecce, a cui tutti siamo chiamati a rispondere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.