giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoMARCO BOCCI SPECIAL GUEST DELLA PRAJA DI GALLIPOLI

MARCO BOCCI SPECIAL GUEST DELLA PRAJA DI GALLIPOLI

MARCO BOCCI SPECIAL GUEST DELLA PRAJA DI GALLIPOLI

Entra nel vivo la stagione estiva a Gallipoli, questo sabato notte un altro party stellare alla Praja.
Sarà Marco Bocci l’ospite d’onore. L’attore vanta un curriculum ricchissimo di cinema, teatro e televisione. Ha lavorato con registi del calibro di Pupi Avati e ha interpretato serie televisive si successo come Romanzo Criminale eIncantesimo. Anche se il suo personaggio più famoso rimane il commissarioDomenico Calcaterra della serie Squadra Antimafia – Palermo Oggi, uno dei protagonisti di fiction più amati dal pubblico femminile. L’attore, oggi in attesa del secondo figlio dalla moglie Laura Chiatti, ha spesso monopolizzato il gossip televisivo e della carta stampata, a cominciare dalla sua storia con la salentina Emma Marrone, e non ha mai risparmiato sorprese clamorose alle sue innumerevoli fan come, ad esempio, l’uscita del suo primo romanzo, che lo vede vestire i panni totalmente nuovi di scrittore. A Tor Bella Monaca non piove mai (Bookme – De Agostini), questo il titolo del libro di Bocci, appena uscito in libreria, che ha come sfondo della storia la nota periferia romana. Il protagonista è Mauro Borri, lasciato dalla fidanzata Samantha, che cerca il modo di riscattarsi, un’alternativa alla sequela di lavoretti senza prospettive, una via d’uscita che gli consenta di riconquistarla e di andare incontro a un futuro diverso.
Con l’attore Marco Bocci, questo sabato, da Villa Papeete e dal Qi, club tra i più famosi della penisola arriva la voce della splendida Marika, una mistura esplosiva di sensualità ed energia.
Chiunque sia stato in vacanza in Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights