martedì, Marzo 19, 2024
HomeNotizie dal MondoMalore per Virginia Raggi

Malore per Virginia Raggi

La sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto stamani.

La sindaca è al San Filippo Neri e si sta sottoponendo a verifiche mediche.

‘Virginia sta bene, tra poco dovrebbe essere dimessa“, ha detto l’ex marito Andrea Severini uscendo dall’ospedale. Ai cronisti che gli chiedevano se il malore fosse stato causato dallo stress, ha risposto: “Sicuramente non è una vita facile questa, però piano piano si sta riprendendo.  Alla domanda se la sindaca parteciperà all’incontro di oggi tra il Comune e l’As Roma sullo stadio Severini ha concluso: “Penso di sì”.

Le condizioni cliniche del sindaco di Roma “appaiono in netto miglioramento”, aveva affermato qualche ora prima il primario dell’ospedale tramite il bollettino medico. “Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative – fa sapere l’azienda sanitaria – Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore”. La Asl ha ricordato che Raggi è arrivata in ospedale alle 8,54 con mezzi propri a seguito di un malore improvviso.

“Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!”.

Nel frattempo è slittato ancora l’incontro tra l’amministrazione comunale e i proponenti, il dg della Roma Mauro Baldissoni e il costruttore Luca Parnasi per discutere dello stadio della Roma. L’incontro era previsto per le 16 e poi slittato alle 17, è ora fissato per le 19. Lo slittamento potrebbe essere stato deciso per permettere la partecipazione della sindaca.

Intanto, con sciarpe e cappellini giallorossi, diversi tifosi romanisti stanno cominciando ad arrivare in piazza del Campidoglio per sostenere la realizzazione dello stadio della Roma.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights