sabato, Aprile 20, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaMALIKA AYANE e MARIO BIONDI

MALIKA AYANE e MARIO BIONDI

L’incredibile estate a Le Cave di Verdalia (s.p. Lecce-Novoli al km7)

A Le Cave di Verdalia Agosto con MALIKA AYANE e MARIO BIONDI

Prosegue la rassegna di eventi a Le Cave di Verdalia, (alle porte di Lecce, sulla strada provinciale Lecce Novoli al km 7): dopo l’indimenticabile apertura con Roby Facchinetti (17 Luglio), si prosegue con Malika Ayane il 7 Agosto e Mario Biondi il 21 Agosto.

Malika Ayane fa tappa anche a Lecce il 7 Agosto (start 22.00) con la lunga tournée “Ricreazione tour” che ha collezionato sold out in tutta Italia, in scena accompagnata da Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo  Gaudiello al pianoforte e Giulia Monti al violoncello.  Un concerto per voce e trio che non mancherà di stupire e incantare: in scaletta le sue canzoni più celebri, dai successi del suo primo album fino alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico.

Il 21 Agosto a partire dalle 22.00 sarà la volta di Mario Biondi: la tournée “Notte da Jazz” arriva a coronamento di un anno di grande successo per l’artista in Italia e all’estero: reduce dalla pubblicazione in Europa e Sud America di “Sun” e dal disco di platino conquistato da “Mario Christmas”, il 2014 di Mario Biondi è totalmente dedicato alla scena internazionale. Uno spettacolo nuovo con nuovi arrangiamenti in cui protagoniste assolute sono la musica e la sua calda, profonda e sensuale voce.

Le Cave di Verdalia è un luogo immerso totalmente nel verde, a Villa Convento, a pochi chilometri dalla splendida città barocca di Lecce, sulla S.P. Lecce-Novoli, km 7, facilmente raggiungile anche dalla nuova tangenziale.

La lussureggiante struttura nasce dal recupero di una cava di tufo abbandonata con il desiderio di aprirla al pubblico sottolineandone anche il valore architettonico- paesaggistico.

Da questo iniziale intento si è deciso di realizzare, al suo interno, un progetto ben più vasto, che abbracciasse un’utenza ricercata e raffinata e non solamente rivolta ai meeting e  ai ricevimenti qualificati.

L’intero percorso musicale verrà così immerso totalmente nella natura andandosi ad intrecciare con l’arte insita nella pietra stessa di cui è parte integrante.

L’imponenza scenografica del luogo ben si addice al nuovo e innovativo itinerario musicale in cui artisti, di ben nota fama mondiale, si esibiranno su di un palco avvolto interamente in quest’oasi esclusiva e accogliente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights