sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàMaio (Mrs): “Salento ancora una volta penalizzato da Trenitalia”

Maio (Mrs): “Salento ancora una volta penalizzato da Trenitalia”

“Ci dispiace constatare che ancora una volta la politica di Trenitalia ha penalizzato il Salento ed i salentini.  In questo periodo di distanziamento sociale a causa dalla pandemia provocata dal Covid-19 in cui il mondo del lavoro è rimasto paralizzato, invece di aiutare quelle categorie di pendolari che hanno dovuto supportare la nazione con le loro professionalità si è deciso di guardare prettamente nelle proprie tasche cancellando le tratte Lecce-Bari delle ore 19:00 e delle ore 20:00 e Bari – Lecce delle ore 23:00”. Lo dichiara in una nota Pierpaolo Maio del Dipartimento Trasporti e infrastrutture del Movimento Regione Salento.

“Operatori sanitari, operatori dell’informazione, militari, per fare qualche esempio, – aggiunge – si sono ritrovati, in un periodo in cui gli spostamenti sono difficili, a dover ingegnarsi per raggiungere il posto di lavoro. Riteniamo la politica di Trenitalia sgarbata, questo è un gesto che non tiene in considerazione l’utente ma cerca solo di tutelare i propri interessi economici”.

“Chiediamo dunque – conclude Maio – la massima attenzione sulla questione ed il ripristino delle tratte in modo da cancellare i disagi dei pendolari salentini”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights