giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàMadonna di San Fili, cabaret con Piero Ciakky a Monteroni Di Lecce

Madonna di San Fili, cabaret con Piero Ciakky a Monteroni Di Lecce

Madonna di San Fili, cabaret con Piero Ciakky a Monteroni Di Lecce 

Cuccagna, cabaret, animazione e divertimento: tutto questo il giorno dopo Pasquetta, martedì 29 marzo, a Monteroni di Lecce in occasione dei festeggiamenti per la Madonna di San Fili.

Anche quest’edizione è caratterizzata dalla direzione artistica di Piero Ciakky. Il comico per eccellenza del Salento animerà nel pomeriggio la tradizionale cuccagna, l’amato gioco popolare nel quale i partecipanti, riuniti in squadre, devono cercare di scalare un alto palo per prendere i premi posti in cima.

A seguire, in serata, spazio al cabaret: Piero Ciakky e Federica Dell’Anna, con le selezioni musicali di Gmr Dj, introdurranno i tanti ospiti della serata. Direttamente da Zelig, si esibiranno i comici Nino Taranto e Marco Cristi, poi sarà la volta dell’esibizione della scuola di ballo Action e, nel bel mezzo della serata, Piero Ciakky riserverà una sorpresa speciale per gli spettatori, una nuova gag assieme ad Andrea Frassanito che debutterà per la prima volta a Monteroni. Divertimento assicurato, dunque, per una giornata che chiude i festeggiamenti della Pasqua e della Madonna di San Fili.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights