mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoMacabra scoperta a Gallipoli, ritrovato cadavere di un uomo in campagna

Macabra scoperta a Gallipoli, ritrovato cadavere di un uomo in campagna

Macabra scoperta a Gallipoli, ritrovato cadavere di un uomo in campagna

Il corpo senza vita di un uomo in avanzato stato di decomposizione e ricoperto di uno spesso strato di cemento è stato rinvenuto nelle scorse ore in una campagna di Gallipoli, non lontano da via Gandhi e dal cimitero.

Tutto è partito da una segnalazione anonima al 112 arrivata al centralino della caserma dei carabinieri alle 22. Le indicazioni fornite erano molto dettagliate e ha condotto i militari sul luogo esatto del ritrovamento.

Il cadavere era in un fusto per combustibili adagiato in orizzontale e copero di rami secchi con un’estremità sigillata da cemento e pietre. Con l’intervento dei Vigili del Fuoco di Gallipoli e del personale della Sezione Rilievi del Reparto Operativo è stato possibile estrarre il corpo: si tratta di un uomo dalla corporatura magra e dall’altezza media.

Del fatto sono stati informati i pm di turno presso la Procura e la DDA. Quest’ultima è intervenuta sul posto, insieme al medico legale per seguire le fasi preliminari dell’ispezione cadaverica e coordinare le contestuali attività di sopralluogo. La salma è stata recuperata e trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi, per i successivi esami autoptici e antropometrici, finalizzati ad accertare la data e le cause della morte e ad individuarne l’identità.

Dalle prime ipotesi sembra che possa trattarsi di un giovane marocchino scomparso a Gallipoli nel mese di giugno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights