LUPIAE SERVIZI S.P.A.

0
242

POLEMICHE STERILI SU LUPIAE SERVIZI

Dispiace constatare un assoluto ostracismo da parte del Consigliere Andrea Guido per ogni scelta che avviene per dare una svolta nella Lupiae Servizi. Un comportamento che da l’impressione di una voglia conservativa del potere e della cattiva gestione della cosa pubblica bocciata sonoramente dagli elettori leccesi.
Un goffo tentativo di ostacolare il cambiamento che ormai è stato avviato concretamente. Si legge così l’ennesimo attacco alla scelta dell’amministratore Unico dottor Alfredo Pagliaro di fare mediante avviso pubblico una selezione di un avvocato per ridurre sensibilmente le spese legali sostenute fino al 2018. Ridurre da 150 mila euro a 24 mila doveva essere un obiettivo da plauso invece diventa motivo di scontro. Si preferiva ricorrere ad incarichi ad personam con i soliti metodi invece di una selezione pubblica?
Siamo sempre più convinti che Puglia Popolare ha fatto la scelta giusta per Lecce che sta portando al cambiamento dei metodi di gestione della città. Continuare con attacchi biechi significa che ancora non ci si è resi conto che i cittadini hanno voluto voltare pagina con la vecchia gestione di amministrazione e partecipate. Sarebbe consigliabile una collaborazione costruttiva ma se proprio non riuscite a calarvi nei nuovi panni forse meglio il silenzio.

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale
Puglia Popolare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.