venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLuigi Vergaro nel direttivo del Mrs di Galatina con delega sicurezza, viabilità...

Luigi Vergaro nel direttivo del Mrs di Galatina con delega sicurezza, viabilità e vivibilità cittadina

Il Cav. Luigi Vergaro entra a far parte del Direttivo cittadino del Movimento Regione Salento di Galatina con delega Sicurezza, viabilità e vivibilità cittadina.

Lo annuncia il Coordinatore cittadino Francesco Colaci: “Ho l’onore di comunicare che il Cav. Luigi Vergaro, già vice ispettore della Polizia di Stato, entra a far parte del Direttivo del MRS di Galatina, quale responsabile della Sicurezza, viabilità e vivibilità cittadina. Vice Ispettore in quiescenza della PS dal 2010, insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica, cofondatore dell’ANCRI, nonché dell’Associazione cittadina della Polizia di Stato, il Cav. Vergaro, perseverando nella sua missione sociale, pur in quiescenza, ha continuato a prodigarsi con dedizione, abnegazione ed altruismo al servizio della comunità, e con la sua adesione intende perseguire tale strada nel nostro movimento, abbracciandone i valori, ponendo la sua esperienza al servizio della collettività”.

“Ringrazio l’avv. Francesco Colaci, Coordinatore cittadino del movimento in cui ho il piacere di entrare e ringrazio anche tutto il direttivo cittadino. Sono orgoglioso di questa nomina ricevuta che mi permetterà di mettere in campo la mia esperienza al servizio del mio paese e del Salento. I temi che riguardano la sicurezza, tutta, meritano sempre un faro di attenzione, perché senza sicurezza non ci può essere democrazia. Inizio questo mio nuovo percorso con entusiasmo e mi metto al servizio, così come amo fare, del prossimo”. Queste le dichiarazioni del Cav. Luigi Vergaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights