venerdì, Aprile 19, 2024

Luigi Mazzei

Commento alla conferenza stampa di Francesco Schittulli.

Francesco Schittulli è il miglior Presidente che la Puglia si può augurare. Le parole che ha utilizzato oggi in conferenza stampa lo rafforzano e lo rendono ancora più in sintonia con la Puglia e i pugliesi.

Siamo sempre più convinti che egli rappresenti la giusta cura al termine di dieci anni di disastri e di sfascio perpetrati da Nichi Vendola e dal Partito Democratico che, dopo aver avallato in tutto e per tutto ogni scelta del Governatore, oggi prova a smarcarsi da ogni responsabilità.

Ciò che sta accadendo nel mondo salentino e pugliese dell’agricoltura, a causa dell’incapacità del centrosinistra di aver affrontato le questioni quando si dovevano affrontare, è l’emblema di un malgoverno a cui solo l’elezione di Schittulli potrà porre rimedio nel prossimo futuro.

Per non parlare, poi, del dramma occupazionale al quale in questi anni non è stata data alcuna risposta e che soltanto le ricette della meritocrazia e del libero mercato, proposte dalla nostra coalizione, potranno spazzare il clientelismo alla base di tutte le scelte preponderanti che hanno contraddistinto l’attuale maggioranza.

LUIGI MAZZEI

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights