Luca Sariconi nominato co-coordinatore pro tempore di Maglie

0
77

Luca Sariconi è stato nominato co-coordinatore pro tempore del partito Fratelli d’Italia nel comune di Maglie. Affiancherà nel ruolo di coordinatore cittadino Giuseppe De Donno. Sariconi è autorizzato a rappresentare, in accordo con il coordinatore già in carica, il partito e ad utilizzare il simbolo in sede politica fino a revoca insindacabile della Segreteria Provinciale e nel rispetto dello statuto vigente del partito.

Anche in provincia di Lecce, come già accaduto nelle altre province della Puglia, si inizia a nominare i coordinatori cittadini che guideranno il partito nei vari Comuni del Salento.

Ai già esistenti Segretari cittadini di fratelli d’Italia si affiancano, in co-coordinamento, i segretari di provenienza Direzione Italia che, di concerto con i circoli esistenti e con la Segreteria provinciale, costituiranno le nuove segreterie cittadine del partito.

I coordinatori provinciali Pierpaolo Signore e Antonio Fernando Lio esprimono piena soddisfazione per il lavoro e lo sforzo che tutti stanno compiendo per il partito di Giorgia Meloni. La sua continua e costante crescita impone un’inevitabile riorganizzazione in vista anche degli imminenti appuntamenti elettorali, partendo dalle Regionali, con il candidato Presidente on. Raffaele Fitto, e proseguendo alle competizioni Comunali dove Fratelli d’Italia è impegnata in prima linea per la vittoria dei suoi candidati e di tutto il centrodestra unito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.